VIENE PUBBLICATA LA NOTA DELLA PREFETTURA SULLA POSSIBILITA' DI SPOSTAMENTI PER IL PERIODO DI PASCQUA 2021.

SI RACCOMANDA IL MASSIMO RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA.

 

Il decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e il dpcm 2 marzo 2021 hanno disposto l’applicazione di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19.

Dal 15 marzo al 2 aprile 2021 e nella giornata del 6 aprile 2021, in tutte le zone gialle si applicano le disposizioni previste per le zone arancioni (articolo 1, comma 1, del decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30).

Il 3, 4 e 5 aprile 2021, su tutto il territorio nazionale (tranne che nelle zone bianche), si applicheranno le restrizioni previste per le zone rosse.

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 26 marzo 2021, ha firmato nuove Ordinanze in vigore da lunedì 29 marzo.

In base alle disposizioni attualmente in vigore, si applicano le misure previste:

  • per la zona arancione alle regioni Abruzzo, Basilicata, Liguria, Molise, Sicilia, Sardegna, Umbria, e alla Provincia Autonoma di Bolzano;
  • per la zona rossa alle regioni Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto e alla Provincia Autonoma di Trento.

Covid, da oggi in vigore le nuove misure L'Italia sarà suddivisa in due  zone, rossa e arancione. Dal 3 al 5 aprile tutta la Nazione sarà rossa


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (colori-regioni-aprile-3.jpg)colori-regioni-aprile-3.jpg338 kB31-03-2021 21:00
Download this file (prefettura.pdf)prefettura.pdf1372 kB31-03-2021 20:58
torna all'inizio del contenuto